Su IGTV la serie “People of Frescobaldi”, nuova iniziativa social del produttore di vini

Dal 17 marzo, cinque episodi racconteranno i segreti delle tenute, delle cantine e delle persone che ogni giorno lavorano per l’azienda

di Teresa Nappi
11 marzo 2020
Un frame del trailer della serie "People of Frescobaldi"
Un frame del trailer della serie "People of Frescobaldi"

“Viticoltori da 700 anni” è il titolo del primo episodio della serie “People of Frescobaldi” che sarà online su IGTV, la “tv di Instagram”, dal 17 marzo 2020 per scoprire i segreti delle tenute, delle cantine e delle persone che ogni giorno lavorano con impegno e passione per rendere unica ogni bottiglia e ogni esperienza Frescobaldi.

Cinque episodi, ognuno con un tema dedicato, raccontati direttamente dalla voce dei protagonisti che lavorano in azienda, dal Presidente Lamberto Frescobaldi, all’Amministratore Delegato Giovanni Geddes da Filicaja, dall’enologo Nicolo D’Afflitto, agli agronomi e winemaker di ogni Tenuta, includendo l’hospitality e gli chef che deliziano i clienti con piatti della tradizione toscana, sempre rivisitati in chiave contemporanea e preparati con ingredienti di qualità rigorosamente a km 0.

Il Gruppo Frescobaldi, con i sui 700 anni di storia ma uno sguardo rivolto sempre al futuro: nominato Cantina dell’anno 2020 per il Gambero Rosso e azienda più digitale d’Italia già dal 2014, si conferma ancora una volta al primo posto nella comunicazione in campo social per il settore enologico italiano, presidiando i propri profili con una strategia basata sulla condivisione settimanale di contenuti ingaggianti che offrono una panoramica a 360° sulla realtà aziendale, declinata di volta in volta a seconda del canale e della community di riferimento.

L’appuntamento è quindi su IGTV dal 17 marzo sul profilo Instagram @Frescobaldivini – hashtag ufficiale #FrescobaldiPeople.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial