HUB09 si aggiudica la gara Seat Italia: è la sua nuova agenzia social

La realtà si occuperà della creazione e della gestione di piani editoriali e contenuti per Facebook, Instagram e Twitter, oltre a YouTube e alle attivazioni speciali connesse ai lanci dei nuovi modelli

di Caterina Varpi
29 novembre 2016
seat-italia

Hub09 Brand People è stata scelta da Seat Italia, il brand spagnolo di Volkswagen Group Italia, per la gestione dei profili social a seguito di una gara. In questo modo, l’agenzia torinese rafforza ulteriormente la sua collaborazione con la Casa della Consociata italiana del gruppo automobilistico tedesco in ambito automotive, settore in cui è attiva già da tempo con altri marchi.

«Seat è un brand fortemente dinamico e in continua evoluzione: la nostra strategia social rafforzerà questo concetto, declinandolo in modo costante in tutti i contenuti e canali social grazie a un nuovo team di risorse completamente dedicato alla Marca. Siamo lieti che le nostre competenze nel settore siano state riconosciute anche dalla Seat», afferma Marco Faccio, presidente dell’agenzia.

Da gennaio 2017, HUB09 si occuperà dell’animazione social della casa automobilistica, attraverso la creazione e la gestione di piani editoriali e contenuti per Facebook, Instagram e Twitter, oltre a YouTube e alle attivazioni speciali connesse ai lanci dei nuovi modelli.

L’agenzia a settembre ha vito la gara per la gestione dei social di Škoda Italia (leggi l’articolo dedicato).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.