Hilfiger Denim celebra il denim vintage con #ThrowbackDenim

Partito il concorso su Instagram e Twitter: si partecipa condividendo le proprie foto con l’hashtag #ThrowbackDenim. In palio un viaggio per due persone in California

di Rosa Guerrieri
23 aprile 2014
Hilfiger denim aprile 2014

A supporto del lancio della collezione True to the Blue Primavera/Estate 2014, Hilfiger Denim lancia un concorso digitale su Instagram e Twitter per celebrare il ruolo inconico del denim, dello chambray e del colore blu.

Ispirato alla tendenza del “Throwback Thursday”, o #TBT, diffusa nei social media, Hilfiger Denim apre i suoi archivi per reinterpretare i modelli preferiti di Tommy in denim e chambray degli anni ‘80 e ’90. VIP, digital influencer e pubblico sono invitati a partecipare condividendo le loro foto ispirate al tema denim vintage con l’hashtag #ThrowbackDenim.

Tutti i post raccolti parteciperanno al concorso digitale e l’immagine migliore #ThrowbackDenim vincerà il premio: un viaggio per due persone in California. Il concorso è aperto dal 17 aprile al 9 maggio.

L’iniziativa sarà supportata da una selezione ambasciatori internazionali Hilfiger Denim – tra cui attori, cantanti, musicisti e blogger che nel tempo si sono legati al brand – che parteciperanno alla campagna #ThrowbackDenim. Inoltre una selezione di magazine online europei posteranno i loro editoriali vintage dedicati al tema denim con l’hashtag #ThrowbackDenim.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.