Guinness conferma Bebit per la social activity

La Digital Creative Company del Gruppo Libera Brand Building si occuperà anche nel 2019 della social activity su Facebook del marchio

di Caterina Varpi
26 febbraio 2019
Roberto Botto
Roberto Botto

Bebit, Digital Creative Company del Gruppo Libera Brand Building, si occuperà anche nel 2019 della social activity su Facebook di Guinness.

«Prosegue la collaborazione con il Gruppo Diageo sul prestigioso brand Guinness che si prepara ad una nuova sfida di progetti digitali – dichiara Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit. – Un programma mirato a trasmettere in modo sempre puntuale e accattivante i valori cardine di un marchio leader».

«Le attività digital 2019 per il mercato Italia saranno coordinate agli obiettivi condivisi con l’internazionale – racconta Stefania Nasso, Executive Director. – Un calendario fitto di appuntamenti che i fan Guinness aspettano ormai di anno in anno, dimostrando il loro apprezzamento attraverso condivisioni e interazioni sempre crescenti, non solo nelle occasioni speciali quali ad esempio le Saint Patrick’s Celebrations, ma anche nel quotidiano».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.