Gucci, il corto “The Fringe” protagonista di una campagna social e display

Una speciale versione del video apparirà su banner pubblicitari espandibili come parte di un lancio digital mondiale. Realizzato anche un music hub su Spotify, con le playlist esclusive di sei tra le più popolari DJ del jet set

di Rosa Guerrieri
12 marzo 2014
Gucci the fringe

Gucci celebra “The Fringe”, l’ultimo cortometraggio della maison, attraverso il lancio di una speciale campagna dedicata ai social media che vede protagoniste le DJ più richieste del mondo della moda.

Scattato tra New York, Los Angeles, Londra e Parigi, il portfolio d’immagini raccoglie le interpretazioni personali delle DJ sulle borse Gucci Nouveau e Bamboo Fringe Shopper, protagoniste della collezione Gucci per la primavera estate 2014. Oltre alle immagini, sei delle DJ hanno curato le esclusive playlist che debutteranno sul nuovo hub di Gucci su Spotify. Il canale in streaming “brandizzato”, lanciato oggi, permette agli utenti di esplorare, ascoltare e condividere i brani su vari social network.

Rispecchiando la passione per la musica del direttore creativo Frida Giannini, Gucci si avvale di un eclettico gruppo di donne disc jockey che comprende: Harley VieraNewton, JaKissaTaylor-Semple (alias D.J.Kiss), Pixie Geldof, Leah Weller, Chelsea Leyland, The Misshapes, e Mademoiselle Julia.

Questa iniziativa coincide con la presentazione dell’ultimo cortometraggio della Maison, intitolato “The Fringe”, che ha debuttato il 3 marzo sul canale YouTube di Gucci. Il corto vede come protagonista la borsa con frange Gucci Nouveau della collezione primavera estate 2014, che si rivela la perfetta complice per la serata.

Una speciale versione del video apparirà su selezionati banner pubblicitari espandibili come parte di un lancio digitale mondiale.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.