GSK Consumer Healthcare affida a Iaki il social media marketing di Aquafresh

L’agenzia guidata da Sandro Marchetti e Nicoletta Caluzzi svilupperà una strategia volta a trarre il massimo vantaggio dal canale anche a beneficio del nuovo Aquafresh HD

di Lorenzo Mosciatti
17 giugno 2014
AcquafreshHD-giu2014

GSK Consumer healthcare, azienda multinazionale leader nel settore salute e benessere, ha scelto Iaki per costruire una strategia di social media marketing per Aquafresh, marca storica dell’igiene orale.

Obiettivo dell’incarico affidato all’agenzia di brand engagement fondata dieci anni fa da Sandro Marchetti e Nicoletta Caluzzi, è trarre il massimo vantaggio dai canali sociali, sviluppando e gestendo una strategia di social media marketing, anche a beneficio del lancio di Aquafresh HD, il nuovo dentifricio effetto whitening con tecnologia Illumipearls.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.