Fisher-Price sceglie A-Tono per la campagna Play More

La campagna, assegnata a seguito di gara, è dedicata alla linea giocattoli del segmento Baby 0-3 anni

di Caterina Varpi
26 luglio 2017
Fisher-Price-play-more

Fisher-Price ha scelto A-Tono per la nuova campagna digitale on-air su Facebook. Assegnata a seguito di gara, è dedicata alla linea giocattoli del segmento Baby 0-3 anni.

Play More è il tema della campagna internazionale che è stata adattata e reinterpretata per il mercato italiano dal team creativo guidato da Sergio Müller, creative and planning director.

Play More è un vero e proprio invito a giocare con i propri piccoli per scoprire le loro naturali passioni e predisposizioni, senza alcuna forzatura.

“Il sogno di ogni famiglia – spiega Müller – è di vedere il futuro dei propri figli realizzato”.

Il progetto racconta, attraverso tre video legati ad ognuno dei prodotti, tre storie diverse dove le passioni di una vita di una ballerina, un ingegnere ed una scrittrice scorrono a ritroso per arrivare alla prima infanzia dove il gioco, attraverso la stimolazione della fantasia e della creatività, aiuta a coltivare le passioni del bambino.

In particolare sono i prodotti Robottino Ballerino, Il Libro delle Canzoncine e Nuovi Blocchi Assortiti ad essere oggetto della nuova campagna.

La campagna prevede anche la diffusione di post sponsorizzati sulla piattaforma social e sarà online dal 24 luglio al 27 agosto.

Credits

  • Sergio Müller, creative and planning director
  • Stefano Gianuario, art director
  • Alessandro Miasi, copywriter
  • Giulia Tamarri, account manager

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.