Fiat Professional è il primo brand ad usare l’Emoji Targeting di Twitter

Il marchio utilizzerà anche il Promoted Trend a cui è stata associata l’opzione First View

di Caterina Varpi
25 luglio 2016
Fiat_Professional_spot

Fiat Professional ha lanciato il nuovo account Twitter @FiatProOfficial e per la video campagna di comunicazione ha utilizzato, primo brand a livello globale, la nuova funzionalità di emoji keyword targeting di Twitter Ads (leggi l’articolo dedicato).

La scelta della data di lancio, il 24-07, non è stata casuale: incentrata sul concept “work never stops“, la campagna “built to work 24/7” celebra, in questa giornata, il lavoro che non si ferma mai (leggi l’articolo sulla campagna). Oltre all’emoji targeting, per ampliare il più possibile la portata della comunicazione, Fiat Professional utilizzerà anche il Promoted Trend#TwentyfourSeven – a cui è stata associata l’opzione First View.

(Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.