Enercom Luce e Gas sceglie TheGoodOnes per la gestione dei social network

L’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho è stata scelta per lo sviluppo di una nuova content strategy

di Caterina Varpi
03 giugno 2020
Thegoodones-Enercom

Enercom Luce e Gas, azienda italiana privata del settore utility specializzata nella vendita di luce e gas, ha scelto TheGoodOnes per la gestione dei canali Facebook e Instagram. Il piano editoriale è sostenuto da investimenti media mirati, pianificati e gestiti direttamente dall’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho.

Enercom Luce e Gas è un’azienda storica che da 70 anni porta luce e gas nelle case dei privati e negli esercizi commerciali con oltre 155.000 clienti serviti, privati e partite Iva e 31 punti vendita nel Nord Italia.

Roberto Bianchessi, Marketing & Sales Director di Enercom Luce e Gas: “La missione di Enercom Luce e Gas “Parla con chi può aiutarti davvero” si fa promotrice della convinzione secondo cui il miglior modo per soddisfare i clienti sia proprio quello di assisterli ed accompagnarli da vicino. Oggi con la campagna “Ripartiamo insieme” vogliamo dire che Enercom Luce e Gas è vicina ai suoi clienti con negozi di proprietà sul territorio, assistenza telefonica, canali digitali e personale dedicato.”

L’obiettivo per TheGoodOnes, che quest’anno compie 10 anni di attività, è quello di sviluppare e produrre una nuova content strategy per Facebook e Instagram, capace di aggiungere valore alla missione aziendale e costruire una relazione di fiducia duratura con i propri clienti.

Marco Marozzi, Ceo e Strategic Planner di TheGoodOnes, spiega: “L’emergenza Convid-19 che ha caratterizzato gli ultimi due mesi ci ha spinti a ricalibrare la strategia di contenuto: durante la prima fase ci siamo focalizzati sul desiderio profondo di vivere la propria casa al meglio attraverso suggerimenti per risparmiare energia in bolletta. La seconda fase vede la vicinanza dei negozi Enercom sul territorio, attraverso le storie reali delle persone che vi lavorano, i professionisti Enercom: seri, competenti, in grado di offrire soluzioni efficaci e creare una relazione di fiducia con i clienti.”

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial