Due nuovi account manager nel team di Worldz

Emanuela Mirmina ricoprirà il ruolo di Account Manager e PR Specialist, mentre Valentina Olivieri sarà Account Manager, SEM e Social Advertising Specialist

di Lorenzo Mosciatti
18 marzo 2020
Joshua Priore-worldz
Joshua Priore

Due nuovi account manager entrano nel team di Worldz, la sartup italiana digitale fondata da Joshua Priore nel 2016.

Emanuela Mirmina ricoprirà il ruolo di Account Manager e PR Specialist, mentre Valentina Olivieri sarà Account Manager, SEM e Social Advertising Specialist

Worldz è la piattaforma che consente di ottenere uno sconto personalizzato, valutato in base alla propria popolarità social, per effettuare degli acquisti online. La startup ha infatti sviluppato un software in grado di calcolare il valore economico di una condivisione social. Questo valore si trasforma subito in un vantaggio per gli utenti che possono utilizzarlo come sconto immediato per i propri acquisti negli e-commerce.

Com i due nuovi ingressi, il team di Worldz raggiunge così i 20 professionisti. Dalla sua nascita Worldz ha da sempre puntato sul digitale anche nell’organizzazione interna di dipendenti e collaboratori offrendo la possibilità a tutti di lavorare da remoto. In questo modo l’azienda ha potuto attingere ai migliori talenti provenienti da diverse regioni, come Emilia Romagna e Campania, senza alcun vincolo geografico.

Emanuela Mirmina
Emanuela Mirmina

“Il 2020 sarà un anno importante per Worldz – commenta Priore -. Dopo aver lanciato nei mesi scorsi la piattaforma di Social Commerce Worldz.net e l’Instagram login, ora vogliamo spingere l’acceleratore sullo sviluppo di nuove funzionalità della piattaforma e sul miglioramento dell’esperienza dei nostri clienti. L’inserimento di Valentina ed Emanuela, insieme ad altre due risorse che sono entrate recentemente a far parte del team, è proprio finalizzato a migliorare il servizio offerto sia agli ecommerce partner sia agli utenti Worldz”.

Valentina Olivieri
Valentina Olivieri

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial