Dreher rilancia “E’ tempo di limonare” con un viral firmato Armando Testa

Il video cavalca l’onda del successo social di “First Kiss”, reinterpretandolo in chiave ironica e divertente. Il video è un prodotto del “garage” creativo dell’agenzia diretto da Jacopo Morini

di Roberta Simeoni
10 aprile 2014
Dreher - viral

Dopo il lancio della nuova Dreher Lemon Radler, che ha riscosso nel 2013 grande successo anche grazie alla campagna “E’ tempo di limonare”, Armando Testa propone una divertente operazione sul web in vista del lancio della versione analcolica: Dreher Lemon Radler 0.0% la prima Radler analcolica perfetta per tutte le ore e tutte le occasioni.

Sulla scia del video “First Kiss”, che ha spopolato su Youtube nelle scorse settimane e che vedeva timidi baci tra sconosciuti, la versione Dreher ha visto un bacio molto focoso e con zero timidezza, con parola d’ordine “E’ SEMPRE tempo di limonare”.

Protagonista la web star Michael Righini, una partner sexy e un malcapitato regista che non riesce più a farli smettere.

Il video è un prodotto del “garage” creativo di Armando Testa, una nuova unit diretta dalla iena Jacopo Morini.

Il video in soli 8 giorni ha generato più di 3,5 milioni di impressions su Facebook, è stato cliccato più di 850.000 volte e ha avuto oltre 30.000 likes.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.