Dreher Radler 0,0% arriva sui social con le candid camera di Angelo Duro

Hub 09 porta la campagna “E’ sempre tempo di limonare” di Armando Testa su Facebook, con 10 irriverenti filmati viral che mettono alla prova gli italiani con baci estremamente inusuali

di Rosa Guerrieri
17 giugno 2014
Dreher Radler Angelo Duro

6 milioni e 600 mila fan raggiunti spontaneamente solo con le prime due delle 10 irriverenti candid camera guidate dalla Iena del divertimento Angelo Duro, che mettono alla prova gli italiani con baci estremamente inusuali.

Mai come in questo caso il concept di Armando Testa per il lancio della nuova Dreher Radler 0,0% “E’ sempre tempo di limonare” diventa un vero e proprio movimento-provocazione tra giovani e meno giovani. E le oltre 15.000 condivisioni finora su Facebook lo testimoniano.

Angelo Duro, trasformatosi in un irriverente Cupido, è infatti riuscito a coinvolgere ragazzi, businessman e vecchietti in baci sorprendenti nei luoghi più inaspettati. Si limona ovunque, perchè ovunque si potrà gustare il primo soft drink lanciato da Dreher: una radler senz’alcol.

L’iniziativa, ideata da Hub09 in collaborazione con NeWcO, vede per la prima volta la partnership creativa e autoriale tra la social agency e l’agenzia di management di social star di Francesco Facchinetti e Niccolò Vecchiotti. La supervisione del progetto è stata seguita da Armando Testa che ha sviluppato la campagna televisiva e radio attualmente on air.

Le candid sono visibili sulle pagine Facebook di Angelo Duro e di Birra Dreher.

Credits

  • Direzione creativa: Marco Faccio, Chiara Giuliano
  • Autore: Matteo Martinez
  • Guest Star: Angelo Duro
  • Star Management: NewCo
  • Account: Ilaria Dogliotti, Carola Sessa
  • Supervisione: Emanuele Cason
  • Cliente: Dreher Heineken Italia

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.