Disko è la nuova agenzia social di Club Med

Nel pitch l’agenzia è arrivata in finale ed è stata selezionata contro Rosbeef e Heaven

di Caterina Varpi
20 marzo 2018
club-med

Disko ha vinto la gara per il budget Social Media & e-influence di Club Med.

Nel pitch l’agenzia è arrivata in finale ed è stata selezionata contro Rosbeef e Heaven.

VT Scan si è occupata della supervisione della gara.

Le attività, per il momento, sono partite in Francia.

Disko supporta inoltre Club Med nella sua strategia HR a livello globale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.