Decathlon punta sui social per la campagna di recruiting. Firma Connexia

Al centro dell’iniziativa un video che compare sui profili social Facebook, Twitter, Linkedin e sulla pagina YouTube di Decathlon Italia

di Caterina Varpi
16 luglio 2018
decathlon-recruiting

Decathlon cerca nuovi talenti sportivi da inserire nel proprio team.

Per la sua nuova campagna di recruiting l’azienda di articoli sportivi ha scelto i social con il lancio di un video divertente e ironico che mette al centro la passione per lo sport.

Il filmato, che compare sui profili social Facebook, Twitter, Linkedin e sulla pagina YouTube di Decathlon Italia, è firmato da Connexia, come ha confermato l’agenzia contattata da Engage. La realtà guidata da Paolo D’ammassa è l’agenzia social dell’azienda dallo scorso anno (qui la news).

La campagna, che sarà diffusa anche sul digital e forse anche nei circuiti interni dell’azienda, si protrarrà fino al prossimo autunno.

La casa di produzione è Basement Media, con la regia di Iacopo Carapelli. Per Connexia hanno lavorato i Creative Director Anna Vasta e Adriano Aricò, il Senior Art Director Matteo Sozzi e i Senior Copywriter Alberto Pascazio e Giovanni Adamo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.