Decathlon punta sui social per la campagna di recruiting. Firma Connexia

Al centro dell’iniziativa un video che compare sui profili social Facebook, Twitter, Linkedin e sulla pagina YouTube di Decathlon Italia

di Caterina Varpi
16 luglio 2018
decathlon-recruiting

Decathlon cerca nuovi talenti sportivi da inserire nel proprio team.

Per la sua nuova campagna di recruiting l’azienda di articoli sportivi ha scelto i social con il lancio di un video divertente e ironico che mette al centro la passione per lo sport.

Il filmato, che compare sui profili social Facebook, Twitter, Linkedin e sulla pagina YouTube di Decathlon Italia, è firmato da Connexia, come ha confermato l’agenzia contattata da Engage. La realtà guidata da Paolo D’ammassa è l’agenzia social dell’azienda dallo scorso anno (qui la news).

La campagna, che sarà diffusa anche sul digital e forse anche nei circuiti interni dell’azienda, si protrarrà fino al prossimo autunno.

La casa di produzione è Basement Media, con la regia di Iacopo Carapelli. Per Connexia hanno lavorato i Creative Director Anna Vasta e Adriano Aricò, il Senior Art Director Matteo Sozzi e i Senior Copywriter Alberto Pascazio e Giovanni Adamo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.