Cucine da Incubo apre “La Mouche D’Or” con Leo Burnett

Il video diretto da Claudio Gallinella e prodotto da Bedeshifilm è on air sui social del canale Nove

di Lorenzo Mosciatti
01 aprile 2016
lamouchedor

Cucine da Incubo, il programma con lo chef Antonino Cannavacciuolo, prodotto da Endemol Italia per Discovery Italia e in onda ogni domenica alle 21.15 sul canale Nove, ha come missione in ogni puntata quella di trasformare i peggiori d’Italia in ristoranti eccellenti. E per dimostrarlo a tutti ha deciso di impegnarsi in una sfida impossibile, migliorare l’esperienza gastronomica degli esseri che mangiano peggio nell’universo. Chi sono? I tedeschi? Gli inglesi? I francesi? No, sono le mosche.

Il perché non c’è neanche bisogno di spiegarlo. Per questo insieme a Leo Burnett ha aperto “La Mouche D’Or” il primo ristorante gourmet al mondo per mosche. Un ristorante raffinato, esclusivo, di gran classe, con 16 coperti. Immaginate tavoli da 6 cm apparecchiati con cura ed eleganza, con tanto di posate di argento e bottiglie di champagne, sedie dipinte a mano di 5 cm e piatti da 2 cm. Ma soprattutto un ricercato menù di alta cucina preparato da una equipe di chef.

Un vero e proprio esperimento che l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha realizzato in collaborazione con chef, interior designers, entomologi e Bedeschifilm. Il risultato è un video diretto da Claudio Gallinella on air sui social del canale Nove.

Credits

  • Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Bozza, Alessandro Antonini.
  • Direttore Creativo: Marco Viganò
  • Art Director: Luca Ghilino
  • Copywriter: Giuseppe Pavone
  • Producer: Gaia Fusaro
  • Account Supervisor: Claudio Mapelli
  • Account Manager: Federica Giacomotti
  • Regia: Claudio Gallinella.
  • Casa di produzione: Bedeschifilm

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial