Crello lancia il nuovo strumento Animation Maker

Il nuovo tool nasce per creare post animati per i social media e le pubblicità in modo rapido e senza avere competenze professionali nel design

di Caterina Varpi
13 agosto 2018
crello-3

L’editor grafico online di Depositphotos, Crello, presente sul mercato dallo scorso anno (qui la news del debutto) e che ha visto da poco l’arrivo di un nuovo tool (qui la news), lancia uno strumento per creare post animati per i social media e le pubblicità in modo rapido e senza avere competenze professionali nel design. Si tratta di Animation Maker che aiuta a migliorare le immagini aggiungendo delle animazioni in pochi click.

Lo strumento offre diverse funzioni: aggiunta di icone, emoji ed illustrazioni animate alle immagini, combinazione di foto con sfondi video per effetti visivi, personalizzazione dei template animati pronti per l’uso di Crello regolando gli elementi presenti, adattamento del design video a varie piattaforme come Facebook, Instagram, Twitter, blog, e molto altro.

È possibile creare design video in tre dimensioni diverse: post per i social media 1080×1080 bpixel, clip in Full HD e video per la copertina di Facebook che possono essere scaricati in formato mp4.

Crello Animation Maker fornisce una collezione di template animati progettati in modo professionale, icone animate, illustrazioni, sfondi e badge.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.