Cooler Master lancia una campagna mondiale su Facebook

Un video esplicativo presenta quattro differenti esperienze di vita con i prodotti e invita a partecipare all’iniziativa sulla fan page dell’azienda

di engage
16 gennaio 2014
Cooler Master
Un frame del filmato

La tecnologia e la storia della nostra vita e, allo stesso modo,  la tecnologia è la storia della nostra vita, e Cooler Master “racconta” con i suoi prodotti ogni singolo istante della giornata.

L’azienda produttrice di case per computer, ventole e in generale sistemi di dissipazione di calore crede profondamente che le tecnologie rendano migliore la nostra vita in tanti modi diversi, semplificando, aiutando e divertendo, ed è lieta di essere parte di questo. Perchè persona ha storie diverse ma tutti si aspettano, per la propria vita, qualcosa di speciale o eccitante.

Da qui l’idea di “What is Your Story of Your Life with Technology?”, la nuova campagna mondiale del brand su Facebook, promossa da un filmato esplicativo che presenta quattro differenti esperienze di vita con i prodotti Cooler Master. L’utente dovrà condividere una foto che rappresenti un momento della propria vita e taggare un amico sulla pagina Facebook dedicata e, subito dopo, esprimere un desiderio per il 2014. In questo modo sarà possibile partecipare all’estrazione di due set di prodotti CM, uno per sé e uno per l’amico, che verranno assegnati in maniera casuale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.