Clarks Originals punta sul digital per la campagna How to wear

Gli influencer Iamddb, Kelvyn Colt e Tanner Reese sono i protagonisti della comunicazione che coinvolge i canali social del brand

di Caterina Varpi
27 agosto 2019
clarks-adv-fw-19-20-2

La nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2019-2020 di Clarks Originals celebra gli influencer internazionali e li rende protagonisti di nuove storie che hanno al loro centro le scarpe della collezione invernale del brand.

How to Wear” è il claim di uno storytelling cross-cultural, interpretato da tre giovani cosmopoliti Iamddb, Kelvyn Colt e Tanner Reese. Le immagini sono di Vicky Grout con la direzione creativa di Clarks Originals.

Le radici portoghesi e angolane influenzano il nuovo talento dell’underground inglese, Iamddb, mentre il tedesco – nigeriano Kelvyn Colt si caratterizza per il suo approccio versatile all’ambiente musicale – è rapper e cantautore, oltre che imprenditore – e per il successo raggiunto dal suo ultimo album Hucci.

Il modello newyorkese Tanner Reese, invece, è già stato volto di Clarks Originals e ritorna con tutto il suo fascino per scrivere un altro capitolo della storia del marchio.

La campagna in Italia è interamente digitale e coinvolge i canali social del brand.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.