“Ci pensa Rocco” diventa social con M&C Saatchi

L’idea, nata per promuovere il programma condotto da Rocco Siffredi in onda su Cielo, vive sul sito www.cipensarocco.it

di engage
24 gennaio 2014
ci pensa rocco

 

Quante volte ti è capitato di voler dire qualcosa a qualcuno ma di non trovare le parole per farlo? Una collega a cui vuoi chiedere il numero di telefono. Un amico con un brutto carattere. O tuo fratello, che ti deve ancora restituire i soldi che ti ha prestato. A questo e a molto altro ci pensa Rocco Siffredi, con la declinazione social di “Ci pensa Rocco” in cui l’attore dice quello che vuoi tu ai tuoi amici. Ovviamente con parole sue.

Attraverso il sito www.cipensarocco.it si potrà scegliere il destinatario del proprio messaggio e comporre la frase da inviargli. Automaticamente verrà realizzato un video, che sembrerà registrato ad hoc, in cui Rocco reciterà esattamente la frase che l’utente ha deciso di inviare.

L’idea è stata sviluppata da M&C Saatchi per promuovere il programma in onda su Cielo dal titolo “Ci pensa Rocco”, in cui la nota star del cinema hard aiuta le giovani coppie a risvegliare la passione.

Credits:

  • Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
  • Deputy Creative Director: Valerio Le Moli, Paolo Perrone
  • Art Director: Ilaria Marrano, Claudia Brambilla
  • Head of Digital Development: Stefania Sabbatini
  • Head of Strategic Planner: Massimo Capucci
  • Account: Melissa Saraceno
  • Produzione: Elena Galimberti, Alessio Sorrisi
  • Cdp: The Big Mama

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.