Céline Dion ricanta “It’s all coming back to me now” per Instagram Shopping

Al centro del progetto il trend “90s nostalgia” che il social di proprietà di Facebook cavalca per promuovere il proprio servizio. Firma Mother New York

di Teresa Nappi
09 dicembre 2019
Céline Dion canta per Instagram Shopping

Céline Dion è la star di un video spot realizzato per promuovere Instagram Shopping.

In occasione delle festività natalizie, la piattaforma social dedicata alla condivisione di foto e video ha deciso di proporre una speciale Guida ai Regali ispirata alla nostalgia degli anni 90, che – a quanto pare – è una delle principali tendenze della nostra cultura.

E chi meglio della superstar Céline Dion, icona fashion e tra le voci più conosciute al mondo, può far rivivere il loro splendore?

La vediamo dunque reinterpretare il suo successo “It’s all coming back to me now” e viaggiare in vari scenari che si presentano come tipici post del social.

Il titolo del successo di Céline Dion, datato 1996, viene quindi preso a riferimento per un viaggio nel tempo della star arricchito dalla presenza da pezzi iconici di 18 brand tra cui Calvin Klein, Marc Jacobs, Michael Kors, Oscar de la Renta, che lei – grazie a Instagram – non può solo riscoprire, ma anche acquistare in un click.

Il risultato è un nuovo video musicale per il brano, solo “brandizzato”.

Il video è stato diretto da Matt Lambert di Prettybird, mentre Mother New York firma in qualità di agenzia creativa. Mel Ottenberg è lo stilista.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.