Casa.it lancia la nuova serie web “Bricolaggio”

Già online su tutti i canali social della community di Casa.it, la prima puntata è dedicata a come risolvere piccoli problemi d’ordine e di utilità usando in modo creativo oggetti comuni

di Roberta Simeoni
04 luglio 2014
Bricolaggio - Casa.it

Un’iniziativa dal forte spirito viral: è così che si può descrivere il nuovo video “Bricolaggio: cinque incredibili trucchi fai da te per riutilizzare gli oggetti di casa“, lanciato in questi giorni da Casa.it.

Il filmato è stato pensato per  fornire preziosi e utili consigli su come dare nuova vita a oggetti di uso quotidiano, tenere in ordine la casa senza stressarsi. Dal supporto per il telefonino, all’apri bottiglia fino al porta fili per tenere tutto in ordine ecco alcuni dei trucchi che il video svela.

«Questa nuova serie web conferma quanto i consumatori siano da sempre la nostra priorità – afferma Daniele Mancini, a.d. di Casa.it  -. Il nostro scopo è infatti quello di rendere la vita delle persone più semplice, non solo nella scelta della casa, ma anche nella vita di tutti i giorni».

Il video “Bricolaggio” è già online su tutti i canali social della community di Casa.it (Blog.casa.it, Facebook, Twitter, YouTube).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.