Amio, al via la campagna di influencer marketing per ZuppamiXlegumi

Fino al 20 maggio sette top influencer raccontano la loro ricetta di mix per intercettare il pubblico a casa sempre più alla ricerca di ricette equilibrate

di Caterina Varpi
12 maggio 2020
Amio-influencer

La cucina casalinga e il web, con influencer e chef che cucinano in diretta con i propri follower sono tra i temi portanti del food in questi mesi di lockdownAmio con la sua linea ZuppamiXlegumi e cereali, dedica il mese di maggio a una campagna di influencer engagement su Instagram per raccontare come cucinare al meglio piatti completi e bilanciati. A occuparsi della campagna è stata l’agenzia DigitalMind.

Sette influencer del mondo Food e Lifestyle racconteranno la versatilità e semplicità di preparazione di ZuppamiXlegumi e cereali sul profilo Instagram di Amio e sui loro profili personali con ricette primaverili ed estive ideali per conciliare gusto e benessere. Tutte le videoricette realizzate dagli influencer saranno disponibili nel canale IGTV di Amio, aperto a supporto dell’iniziativa.

Le influencer coinvolte sono @MammaGy, @DanielaZuccotti, @ElenaSaracino, @Giula Lamarca, @FrancescaNoè, @DigitalModernFamily e @RobertaCastrichella.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial