Buzzoole lancia #KnowYourWorth, ciclo di eventi dedicati ai content creator

L’11 giugno si è svolto il primo incontro, in cui è stato indagato il rapporto aziende-influencer marketing, la salvaguardia e la valorizzazione del talento dei creator

di Rosa Guerrieri
12 giugno 2019
knowyourworth_buzzoole_tavola rotonda

Buzzoole, fornitore di soluzioni di influencer marketing, ha organizzato martedì 11 giugno il primo incontro #KnowYourWorth, una serie di eventi dedicati ai content creator con lo scopo di fornire loro i giusti strumenti per realizzare campagne di influencer marketing ad alto impatto e stringere collaborazioni con i brand in target.

Il mondo dell’Influencer Marketing sta evolvendo velocemente, e in questo scenario, i brand sono alla ricerca di veri e propri content creator capaci di dare il proprio contributo nella fase di definizione strategica delle campagne. Gli eventi #KnowYourWorth nascono proprio nell’ottica di valorizzare il potenziale dei creator e affrontare da diverse prospettive i temi più importanti del settore.

La prima giornata di evento ha indagato il rapporto aziende-influencer marketing, la salvaguardia e la valorizzazione del talento dei creator. I temi sono stati affrontati con il contributo di Stacey Bocknek, Expansion Manager Pinterest, Chiara dal Ben, Head of Influencer Network VeniceMesh; Elisabetta Bagnasco, Account & Digital Project Manager FattoreMamma, ed Erika Barbato, influencer.

Da sempre in prima linea per educare il mercato dell’Influencer Marketing e sensibilizzare brand e creator in relazione ai temi della trasparenza, Buzzoole collabora con i più importanti enti di settore. Recentemente, la società ha fatto il proprio ingresso in IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, attuando una partnership volta a educare tutti i player di settore e spingerli ad avere un rapporto corretto con le regole di correttezza nella comunicazione pubblicitaria. E sempre nell’obiettivo di informare e fare divulgazione rientra la collaborazione di Buzzoole con l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing (ONIM), stretta ad aprile 2019.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.