Birra Moretti Radler: su Fb arriva “Manda Baffo al Giro”

Baffo Moretti ha un sogno: partecipare al Giro d’Italia, competizione di cui il brand è fornitore ufficiale. Sul profilo ufficiale una “petizione” e brevi pillole video sulla sua preparazione atletica

di Rosa Guerrieri
08 maggio 2014
Birra Moretti giro d'italia facebook

Comunicazione all’insegna del ciclismo per Birra Moretti Radler. Dopo la campagna adv, che vedeva il mitico Baffo pedalare per le campagne siciliane, il tema delle due ruote è protagonista anche su Facebook, con una iniziativa lanciata ieri sulla pagina ufficiale del brand.

Baffo Moretti ha un sogno: partecipare al Giro d’Italia, storica competizione giunta quest’anno alla sua 97° edizione e che vedrà Birra Moretti Radler protagonista in veste di fornitore ufficiale.

Tutti i fan del Baffo sono chiamati a sostenerlo sottoscrivendo la grande petizione “Manda Baffo al Giro” lanciata sulla pagina Facebook Birra Moretti. Oltre alla firma sarà possibile incoraggiarlo con frasi di incitazione. La preparazione atletica del celebre Baffo verrà raccontata attraverso brevi pillole video create ah hoc: dalla corretta alimentazione alla scelta della bici, dalla posizione aerodinamica alla tecnica di pedalata passando per il giusto abbigliamento: Baffo Moretti vuole arrivare davvero preparato all’appuntamento con la Corsa Rosa.

Ecco qui la prima pillola dell’iniziativa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.