Bikkembergs sceglie The Style Pusher per i social network

L’accordo prevede il supporto per la creazione di contenuti, gestione dei profili, community management, web development e monitoraggio dei risultati

di Caterina Varpi
19 novembre 2019
Bikkembergs

Bikkembergs annuncia una nuova partnership con l’agenzia creativa The Style Pusher per la gestione, analisi e creazione di contenuti per i social network. L’accordo tra le due realtà prevede il supporto per la creazione di contenuti, gestione dei profili, community management, web development e monitoraggio dei risultati.

La comunicazione sul web è un’area su cui il marchio sta sempre di più puntando, come dimostra anche il lancio, durante il mese di novembre, del nuovo e-commerce realizzato da Diana Corp con una nuova veste grafica più dinamica ed intuitiva (ne abbiamo parlato qui).

Attraverso un piano di comunicazione concentrato sulle piattaforme Instagram e Facebook, Bikkembergs promuoverà un’immagine contemporeanea e moderna, esaltando la sua immagine sportiva ed attiva che da sempre la caratterizza.

The Style Pusher, agenzia creativa nativa digitale fondata nel 2017 da Lavinia Biancalani, vanta un portfolio clienti di brand del lusso e del segmento contemporary nei settori beauty e fashion, oltre ad aziende e personalità del campo food e music.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.