Alessi sceglie Friendz per raccontare le Icone con la campagna #misentoacasa

Friendz ha coinvolto la sua community di 270.000 persone comuni in un’attività fotografica User Generated Content che coinvolge Instagram

di Caterina Varpi
25 marzo 2019
Friendz_alessi

Alessi ha scelto Friendz per avvicinarsi ancora di più alle persone con la campagna “Mi sento a casa”.

Friendz ha coinvolto la sua community di 270.000 persone comuni in un’attività fotografica User Generated Content per raccontare come, grazie alle Icone di Alessi, si possa ritrovare la sensazione di casa in qualsiasi parte del mondo.

Con gli oggetti selezionati, Alessi desidera portare nelle case delle persone le sue Icone.

Gli scatti creativi degli utenti Friendz saranno su Instagram con l’hashtag #misentoacasa e mostreranno tutti i luoghi lontani da casa in cui, con le Icone Alessi, ci si può sentire a proprio agio. Le immagini scontornate della caffettiera di Richard Sapper, dello spremiagrumi di Philippe Starck e di altri prodotti saranno le protagoniste delle foto degli utenti che racconteranno nel commento quanto quell’oggetto riesca a farli sentire a casa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.