A-Tono vince la gara per la gestione dei social di 24 Ore Cultura

L’agenzia ha messo a punto una strategia multicanale che prevede la realizzazione di contenuti editoriali per i social e una pianificazione adv cross channel

di Caterina Varpi
18 marzo 2019
A-Tono_24OreCultura

A-Tono Agency vince la gara per la gestione della comunicazione social di 24 Ore Cultura, società del Gruppo 24 Ore che opera nei settori di arte, fotografia, architettura, design e nel settore delle grandi mostre e che gestisce Mudec, il Museo delle Culture di Milano.

A-Tono Agency ha messo a punto una strategia multicanale che prevede la realizzazione di contenuti editoriali per i social e una pianificazione adv cross channel con l’obiettivo di generare engagement, far comprendere i percorsi delle varie mostre e ribadire la missione di 24 Ore Cultura: stimolare il pensiero e le connessioni nell’ambito culturale e artistico.

Diverse e molteplici sono infatti le attività programmate nel corso dell’anno: a fare da apripista è la mostra “Il Meraviglioso Mondo della Natura. Una favola tra arte, mito e scienza“, allestita a Palazzo Reale di Milano dal 13 marzo al 14 luglio.

Il progetto espositivo, promosso e prodotto dal Comune di Milano-Cultura, Palazzo Reale e 24 Ore Cultura-Gruppo 24 Ore, permette di ammirare nella Sala delle Cariatidi la ricostruzione de Il Ciclo di Orfeo (uno dei più singolari complessi figurativi del Seicento in Italia) e oltre 160 esemplari di mammiferi, uccelli, pesci, rettili e invertebrati provenienti dal Museo di Storia Naturale e dall’Acquario di Milano e dal Muse di Trento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.