#TopCommercial Video Chart: comicità e aria di festa sul podio di questa settimana

Coach, Old Navy e Foot Locker sono ai primi tre posti della classifica di Teads dei video più coinvolgenti degli ultimi sette giorni. Seguono nella top ten marchi come Go Pro, Beats By Dre, Skype e Nike

di engage
26 novembre 2015
banner-engage-teads-26-11-2015

Ogni giovedì è #TopCommercial Video Chart. Scopriamo quali sono i 10 branded video più “engaging” della settimana, pescati dal Teads Labs, algoritmo proprietario di Teads che consente di elaborare i dati relativi alla diffusione di video brandizzati e non in 5 Paesi europei e negli Stati Uniti. Il ranking viene elaborato incrociando diversi parametri: numero di view, commenti, interazioni su Facebook, citazioni su Twitter e back link.

Il primo posto è guadagnato da Coach, che ha prodotto un video divertente che vede protagonista Babbo Natale. Il secondo gradino del podio è conquistato da Old Navy, in uno spot comico in collaborazione con Snoop Dogg. Terzo posto per Foot Locker, in collaborazione con Stephen Curry.

La top 10 continua poi con brand come Go Pro, Beats By Dre, Skype, Nike e altri ancora, insomma una top 10 da vedere.

1 – Coach: A Holiday Film

2 – Old Navy: Snoopin’ Around

3 – Foot Locker: Just Like The Pros

4 – GoPro : Apartment Symphony

5 – Beats By Dre : Adventure of a Lifetime

6 – Skype : Christopher Lloyd on a Skype video call

7 – Nike : Tiempo Legend 6

8 – Asda : #becauseitschristmas

9 – GMC : Terrain Denali

10 – Samsung : Happy accidents

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.