Mesauda Milano sceglie TheGoodOnes per i social network

L’obiettivo per l’agenzia specializzata in social marketing è quello sviluppare una nuova content strategy per i social capace di comunicare la ricerca e la qualità dei prodotti make-up del brand

di Caterina Varpi
16 settembre 2019
thegoodones-mesauda-milano

Mesauda Milano affida a TheGoodOnes la gestione dei social network, dopo aver scelto l’agenzia per Mesauda Professional.

L’obiettivo per la realtà specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho, è quello sviluppare una nuova content strategy per i social capace di comunicare la ricerca e la qualità dei prodotti make-up labbra, occhi, viso e unghie.

Fare della bellezza un diritto fondato sull’arte dell’estetica e sul rispetto della salute e dell’unicità di ciascuno: sono i valori di Mesauda Milano, spiega il comunicato stampa, realtà attiva nel mondo beauty e make-up. Principi che si concretizzano nella ricerca di qualità nell’innovazione, in un’attenzione estrema a ogni singola fase del processo produttivo e in una dedizione responsabile al lavoro quotidiano, portato avanti con impegno.

TheGoodOnes si occuperà dello sviluppo di una strategia di contenuto con l’obiettivo di comunicare creativamente i valori del brand puntando su Instagram e Facebook.

Amit Buaron, ceo di Mesauda Milano, spiega: “Dopo l’esperienza positiva con Mesauda Professional, abbiamo affidato a TheGoodOnes anche Mesauda Milano. Assieme all’agenzia vogliamo esplorare una strategia di contenuto che bilanci gli still-life di prodotto con quel forte impatto visuale necessario su Instagram e indossati reali, a testimoniare la qualità dei risultati dei prodotti Mesauda Milano”.

Marco Marozzi, ceo e strategic planner di TheGoodOnes, racconta: “La content strategy di Mesauda Milano è costruita sulla social proposition Goditi la tua femminilità che si declina ogni mese con un trend specifico realizzato con una produzione fotografica in-house e interpretato dai contenuti prodotti da circa 15 Creators e 15 UGC che coordiniamo direttamente”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.