Rubrica

La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale

La strada Brand Purpose: opportunità e pericoli di una tendenza globale

Comunicare, coinvolgere, convincere con le emozioni: come il non coscio indirizza il buying journey Comunicare, coinvolgere, convincere con le emozioni: come il non coscio indirizza il buying journey

Comunicare, coinvolgere, convincere con le emozioni: come il non coscio indirizza il buying journey

Virtual influencer, reale possibilità per i brand o meteora di passaggio? Virtual influencer, reale possibilità per i brand o meteora di passaggio?

Virtual influencer, reale possibilità per i brand o meteora di passaggio?

La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers

La forza del contagio: perché sempre più brand si affidano agli influencers

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre! Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre!

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram a settembre!

Indovina chi? Ecco l’identikit degli ascoltatori di podcast Indovina chi? Ecco l’identikit degli ascoltatori di podcast

Indovina chi? Ecco l'identikit degli ascoltatori di podcast

Le ultime news

mark-zuckerberg

Facebook lancia la sezione News: ecco come funziona

Negli Usa, al via i test della sezione dedicata alla notizie, nata dagli accordi del social network guidato da Mark Zuckerberg con testate quali Wall Street Journal, the Washington Post, BuzzFeed News e Business Insider

snapchat

Snapchat lancia lo strumento Creative Kit for Web

Il prodotto, prima disponibile solo per app mobile, permette a editori e marchi di aggiungere il pulsante “Condividi su Snapchat” sui loro siti desktop, così che gli utenti del social possano condividere contenuti sulla piattaforma stessa