• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/08/2020
di Cosimo Vestito

Well360 diventa partner di TikTok e amplia la sua offerta di servizi di comunicazione

L'agenzia creativa di cui Roberta Mirigliano è partner e general manager potrà utilizzare gli strumenti avanzati di creazione e gestione dei contenuti, pianificare attività di influencer marketing e monitorare i risultati delle campagne

L'agenzia creativa milanese Well360 ha siglato una partnership con TikTok grazie alla quale potrà fornire ai suoi clienti una estesa gamma di servizi avanzati.

In virtù della collaborazione, la struttura è ora in grado di utilizzare gli strumenti di creazione e gestione dei contenuti messi a disposizione solo ai partner del social network, ha un canale aperto con la sede italiana della piattaforma, può pianificare le attività di influencer marketing con i tiktoker ed è in grado di monitorare i risultati delle campagne. 

Inoltre, si legge nella nota, Well360 intende portare contenuti di qualità all’interno del social network stimolando l’audience con tematiche coinvolgenti e ispiranti. Per i prossimi mesi, la realtà ha già in programma nuovi progetti di comunicazione per conto di alcuni clienti.

“Abbiamo l’opportunità di essere ascoltati da giovani e giovanissimi, il futuro del mercato ma anche della società in senso ampio. Quando ci ricapita! – dice Roberta Mirigliano, Partner e General Manager di Well360 - Useremo il loro linguaggio ma porteremo i nostri contenuti, fatti anche di valori, ironia intelligente e creatività”. 

In Italia, nell’ultimo trimestre del 2019 TikTok ha triplicato la propria audience passando da 2,1 milioni di utenti unici a 6,4 milioni (dati ComScore). Gli utenti sono in prevalenza appartenenti alla Generazione Z (10-25 anni), ma sono in aumento anche i trentenni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI