• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/01/2018
di Caterina Varpi

We Are Social vince la gara per la gestione dei social di American Express

L'agenzia guidata da Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava per i prossimi tre anni si occuperà della strategia e della gestione dei profili dell’azienda

We Are Social vince la gara indetta da American Express Italia per la gestione dei social media. I due player collaboreranno per i prossimi tre anni nella definizione dell’approccio più efficace per questi canali che hanno assunto un’importanza fondamentale nella comunicazione dell’azienda, diventando a tutti gli effetti un asset strategico. «Siamo molto contenti di questo risultato che ci permette di lavorare con un brand importante come American Express, da sempre attivo nella ricerca di nuove modalità di utilizzo della tecnologia per mantenere un dialogo costante con i propri clienti. Nel mercato dei servizi finanziari le piattaforme social si sono ormai affermate come strumenti elettivi dei clienti per trovare risposte, condividere opinioni, risolvere problemi e prendere decisioni d'acquisto relative ai servizi stessi. Sempre di più, però, si stanno imponendo anche come canali mainstream attraverso i quali costruire un percorso per la marca, rafforzando posizionamento e rilevanza. Ed è proprio in questa direzione che vogliamo lavorare insieme ad American Express nei prossimi anni», commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Ceo di We Are Social.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI