• Programmatic
  • Engage conference

20/09/2018
di Caterina Varpi

Vigorsol sceglie ZooCom per il lancio di Vigorsol Beats sui social e con attività di sampling

Sono stati coinolti in eventi davanti a tre scuole di tre diverse città d’Italia più di 30.000 ragazzi, rilanciando stories e video sui social ScuolaZoo, con 3,4 milioni di follower

zoocom_Vigorsol-Beats.jpg

Nuovo mandato di Perfetti Van Melle per ZooCom, creative media agency del gruppo OneDay, per un'iniziativa dedicata a Vigorsol Beats, che comprende attività di sampling e field in diverse città d’Italia e ripresa sui social network ScuolaZoo: incontrando più di 30.000 ragazzi in tre diverse giornate e tre città italiane per la distribuzione di sample Vigorsol Beats e la presentazione del prodotto e del suo messaggio chiave “Get Fresh, Get Noticed”. Con una brandizzazione della divisa Staff ScuolaZoo con il logo Vigorsol Beats, il  team diviene ambasciatore del prodotto nel coinvolgimento in eventi davanti a tre scuole di tre diverse città d’Italia di più di 30.000 ragazzi, rilanciando stories e video sui social ScuolaZoo, con 3,4 milioni di follower, spiega il comunicato. «L’influencer marketing è ancora un’arma vincente sul target GenerazioneZ, ma non se viene lasciata da parte una presenza on field - commenta Alessandro Fedeli, Account Manager ZooCom. - La Generazione Z ha bisogno di sentire proprio un brand o sentire che fa parte del suo mondo. Grazie alle sinergie con il gruppo OneDay possiamo contare su una Community, ScuolaZoo, che è il compagno di banco preferito di una generazione intera e il suo Staff, come tramite fra due suoi amici che non si conoscono, presenta e rende rilevanti brand, prodotti e servizi a una Generazione che vive, parla, condivide, scherza e si fida di lui».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI