• Programmatic
  • Engage conference

23/07/2019
di Cosimo Vestito

Twitter, Gap Kim è il nuovo Head of Global Business Marketing

Sarà basato a San Francesco e riporterà al VP of Marketing del social network, Brad Ramsey. Proviene da Facebook

Gap Kim

Gap Kim

Twitter ha nominato Gap Kim per il ruolo di Head of Global Business Marketing. Sarà basato a San Francesco e riporterà al VP of Marketing del social network, Brad Ramsey. Precedentemente, Kim lavorato in Facebook per circa quattro anni, passando gli ultimi dieci mesi a capo della piattaforma di WhatsApp. “Non c’è una piattaforma più inserita di Twitter nella cultura e in tutto ciò che succede ogni giorno”, ha dichiarato Kim, “E in questa epoca, questa è un’opportunità cruciale per i marketer per creare connessioni significative con il pubblico al fine di accrescere il proprio business. Sono entusiasta di unirmi alla società, così da trovare nuove modalità per trasmettere il valore di Twitter a tutte le imprese nel mondo, grandi e piccole". La posizione di Head of Global Business Marketing è stata finora occupata da Christine Cuoco, ora alla guida del Global Brand and Content Marketing. Prima di lavorare in Facebook, per oltre cinque Kim ha ricoperto, a Singapore, diversi ruoli in Google, l’ultimo dei quali è stato Head of Ads Product Marketing per l'Asia Pacific.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI