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30/09/2019
di Caterina Varpi

Tempur Italia con Benedetta Parodi sui social e nei punti vendita

Per la realizzazione strategica ed operativa del progetto l'azienda si è avvalsa della collaborazione di MediaCom MBA. Per la realizzazione dei materiali di below the line è stata coinvolta l’agenzia creativa Smallfish

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Tempur ha scelto Benedetta Parodi per raccontare le caratteristiche dei suoi prodotti e avvicinare un pubblico più ampio. Il progetto si declina su due livelli. Innanzitutto su Instagram e Facebook, dove Benedetta inserisce nel suo piano editoriale nuovi contenuti ingaggianti nei quali il materasso Tempur è l’attivatore del benessere, coinvolgendo gli utenti in una nuova comunicazione. Ma l’attività non si chiude online: il volto di Benedetta Parodi, che guida il cliente nelle fasi del processo di acquisto, è presente con materiali POP Premium in 355 store che commercializzano il brand Tempur, rendendo così l’operazione capillare su tutto il territorio italiano. L’attività di Tempur, con un nuovo approccio di comunicazione integrato, continua a tenere al centro il consumatore finale e i rivenditori del brand. Da un lato sottolineando come l’esperienza e la soddisfazione del cliente siano fattori determinanti nella scelta dei suoi prodotti. Dall’altro, evidenziando come il ruolo del punto vendita resta fondamentale per approfondire e scoprire gli elementi distintivi del brand e della scelta: rigido, medio, soffice, ergonomico o tradizionale, in ogni caso Tempur ha la soluzione ideale per te. Per la realizzazione strategica ed operativa del progetto Tempur Italia si è avvalsa della collaborazione di MediaCom MBA, la divisione dedicata ai progetti speciali. Per la realizzazione dei materiali di below the line è stata coinvolta l’agenzia creativa Smallfish.

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