• Programmatic
  • Engage conference

13/05/2019
di Rosa Guerrieri

“Share your moment”, Burn punta sull'influencer marketing con VMLY&R

L’agenzia ha selezionato una serie di creator in base al target e alle aree di interesse per potenziare l’awareness sui 3 gusti dell’energy drink. I contenuti verranno distribuiti su Facebook e Instagram

burn-energy-drink.jpg

Share your moment”: con questo invito a vivere alla grande in libertà ogni momento della vita, Burn lancia un nuovo progetto di influencer marketing, creato dalla unit dedicata di VMLY&R Italy per il marchio di bevande energetiche di Monster Energy, distribuite in Italia da Coca-Cola HBC. L’agenzia ha selezionato una serie di influencer in base al target e alle aree di interesse per potenziare l’awareness sui 3 gusti dell’energy drink: Burn Original, formula unica con un sapore delicato e rinfrescante che dà energia, Burn Apple Kiwi, mix al sapore di mela e kiwi uniti con Burn energy per un sapore unico, Burn Passion Punch, mix energizzante dal sapore esotico. I contenuti social verranno distribuiti su Facebook e Instagram in due flight nel periodo estivo, e saranno rafforzati da una serie di promozioni legate a eventi musicali che si tengono a Ibiza, Rio e Torino. Il progetto di influencer marketing è firmato dalla unit Digital PR di VMLY&R Italy. Tommaso Ricci, Connections Leader dell’agenzia, dichiara: «Abbiamo accolto con grande entusiasmo la volontà dell’azienda di collaborare con noi in un progetto dall’ampio respiro internazionale. La campagna vedrà protagonisti i maggiori esponenti del panorama digital italiano oltre a diversi microinfluencer che, oltre a comunicare sui loro social, presenzieranno ai più importanti eventi di musica elettronica del mondo. Questo progetto, insieme a tanti altri, è la prova di quanto l’influencer marketing sia ormai divenuto un’arma ineluttabile nei piani media di qualsiasi brand e come VMLYR ha saputo rinnovarsi costituendo una unit ad hoc, voluta dalla CEO Simona Maggini». Il Regional Marketing Manager di Monster Francesca Dascola aggiunge: «Crediamo profondamente nella validità dell’influencer marketing per i nostri brand e la unit Digital PR di VMLY&R Italy ha saputo comprendere ed incarnare alla perfezione i nostri valori in un progetto creato ad hoc sul nostro target di riferimento».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI