L'agenzia digital di Industree Communication Hub, già accanto a Same per la comunicazione social e la produzione creativa dei contenuti editoriali della pagina Facebook ufficiale, ha curato la curato la campagna pubblicitaria sui social
Same, azienda attiva nella produzione di macchine agricole e parte del Gruppo Sdf, ha lanciato il suo nuovo modello Frutteto Cvt attraverso una campagna social, con una serie di video dedicati.
A firmare l'operazione O-One, agenzia digital di Industree Communication Hub, già accanto a Same dal 2016 per la comunicazione social e la produzione creativa dei contenuti editoriali della pagina Facebook ufficiale, che ha parallelamente curato la strategia di social advertising affiancando Same nell’individuazione di un target mirato e internazionale, in virtù del lancio del nuovo modello in diversi Paesi europei fra cui Spagna, Francia, Polonia, Olanda, Germania, Portogallo, UK.
L’obiettivo dell’operazione è raccontare il nuovo macchinario con un approccio visivo, che presenti dal vero sia le caratteristiche più tecniche del modello, sia le performance in chiave di esperienza utente.
L’innovazione e il contenuto tecnologico del nuovo trattore sono gli aspetti più rilevanti su cui O-One si è focalizzata nelle attività di regia, produzione e montaggio dei video, declinati poi in chiave social per la campagna sul profilo Facebook del brand.
https://www.youtube.com/watch?v=oZclFPGycos&list=PL1_M_7HhSgpSLP-5VRfNK-NRXJ2j6GZgL