Lysoform, a seguito di una consultazione, ha scelto SuperHumans per supportare il lancio del prodotto Lysoform Detersivo Lavatrice, sul mercato dallo scorso anno.
La strategia dell'agenzia è stata quella di raccontare il prodotto di Unilever attraverso la vita e i problemi di tutti i giorni delle vere mamme di oggi. È così iniziata la collaborazione con due famose famiglie del web: The Pozzolis Family e Julia Elle, che con lo stile reale e spontaneo dei loro video, hanno saputo conquistare numerosi follower.
E' nata una serie di pillole video che saranno pianificate sui social network per comunicare con umorismo e leggerezza i problemi della vita da mamme nel tempo di un lavaggio. In ogni puntata si vedrà come riusciranno a risolvere, con l’aiuto di Lysoform, ironia e creatività, le situazioni più comuni, legate al mondo del gioco, del cibo, e soprattutto delle macchie.
La campagna, on line dal 22 giugno prevede cinque diversi video pubblicati da giugno a settembre.
Credits
- Direttori Creativi: Francesco Taddeucci, Luca Albanese
- Copywriter: Martina Ricciardi
- Art Director: Tancredi Fileccia
- Account Director: Mara Bonavoglia
- Account Executive: Luca Crosti