• Programmatic
  • Engage conference

27/06/2018
di Caterina Varpi

Lysoform Italia sceglie SuperHumans per il lancio sui social del Detersivo Lavatrice

Una serie di pillole video realizzate con The Pozzolis Family e Julia Elle saranno pianificate sui social network

Lysoform-Detersivo-Lavatrice.jpg

Lysoform, a seguito di una consultazione, ha scelto SuperHumans per supportare il lancio del prodotto Lysoform Detersivo Lavatrice, sul mercato dallo scorso anno. La strategia dell'agenzia è stata quella di raccontare il prodotto di Unilever attraverso la vita e i problemi di tutti i giorni delle vere mamme di oggi. È così iniziata la collaborazione con due famose famiglie del web: The Pozzolis Family e Julia Elle, che con lo stile reale e spontaneo dei loro video, hanno saputo conquistare numerosi follower. E' nata una serie di pillole video che saranno pianificate sui social network per comunicare con umorismo e leggerezza i problemi della vita da mamme nel tempo di un lavaggio. In ogni puntata si vedrà come riusciranno a risolvere, con l’aiuto di Lysoform, ironia e creatività, le situazioni più comuni, legate al mondo del gioco, del cibo, e soprattutto delle macchie. La campagna, on line dal 22 giugno prevede cinque diversi video pubblicati da giugno a settembre.

Credits

  • Direttori Creativi: Francesco Taddeucci, Luca Albanese
  • Copywriter: Martina Ricciardi
  • Art Director: Tancredi Fileccia
  • Account Director: Mara Bonavoglia
  • Account Executive: Luca Crosti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI