• Programmatic
  • Engage conference

20/09/2018
di Caterina Varpi

Logitech: Connexia firma la nuova campagna social con i PanPers

Online il nuovo progetto di branded content Un click di troppo dedicato alla gamma di mouse silenziosi

Logitech_Panpers.jpg

Un click di troppo è il nuovo progetto di branded content ideato da Connexia per Logitech, società multi-brand che da 35 anni realizza prodotti che riuniscono le persone attraverso la musica, i videogiochi, i video e il computing. Dal tono ironico, la nuova campagna social accompagna il rilancio di Logitech Silent, la gamma di mouse silenziosi in grado di offrire la stessa sensazione tattile di un prodotto tradizionale, ma riducendo del 90% i rumori causati dai click e dagli scroll della rotella centrale. Protagonisti e creatori dello storytelling della nuova campagna Logitech sono “I PanPers”, il duo comico torinese formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, noti al grande pubblico grazie alla partecipazione a numerosi programmi televisivi, molto amati anche dal popolo web che li segue quotidianamente sulla loro pagina Facebook da 1,8 milioni di fan. Composto da 4 diversi sketch comici, il video è già fruibile sulle pagine Facebook di Logitech Italia e dei PanPers.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI