• Programmatic
  • Engage conference

14/01/2020

LiveXtension vince la gara per la comunicazione social di Comieco

L'agenzia guidata da Gianni Fiammengo si occuperà di rafforzare la presenza social del Consorzio su tutte le property

Gianni Fiammengo

Gianni Fiammengo

LiveXtension è stata scelta, a seguito di una gara, da Comieco per l’ideazione della nuova strategia di comunicazione social del Consorzio. Da gennaio 2020, l'agenzia guiderà la gestione delle property social di Comieco. Si riconferma vincente la stretta collaborazione tra reparto media e team creativo e di ricerca e sviluppo che da sempre caratterizza LiveXtension, spiega l'agenzia nella nota stampa. L’inizio di questa nuova collaborazione permetterà a Comieco di proseguire la sua crescita sul digitale, canale di comunicazione fondamentale per la sensibilizzazione della popolazione sui temi della raccolta e del riciclo di carta e cartone, fulcro della sua mission. LiveXtension si occuperà di rafforzare la presenza social del Consorzio su tutte le property a partire dalla nuova strategia presentata, proponendo contenuti per intercettare l’interesse di tutti i segmenti di pubblico a cui il cliente si rivolge: dai cittadini alle istituzioni, dalle aziende alle scuole. “La vittoria di questa gara ci rende particolarmente orgogliosi - dichiara Gianni Fiammengo, Amministratore Delegato di LiveXtension. - Il lavoro strategico e creativo svolto e l’esperienza maturata in tanti anni di lavoro ci hanno permesso di affrontare con successo la dura selezione. Siamo riusciti a comprendere appieno le esigenze del Consorzio e ci prepariamo ad intraprendere questa nuova sfida, certi di poter affiancare al meglio Comieco in tutte le attività di comunicazione digitale.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI