• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/05/2019
di Alessandra La Rosa

Instagram lancia il nuovo canale @shop. Consentirà anche di effettuare acquisti

Dedicato agli amanti dello shopping, mostrerà brand e prodotti emergenti e racconterà le ultime tendenze su moda, beauty, home decor e altro

A testimonianza della nuova importanza strategica che l'ecommerce sta iniziando da qualche tempo ad avere su Instagram (come è emerso anche alla conferenza F8 di Facebook), il social network fotografico ha lanciato un nuovo canale, @shop, dedicato a tutti gli amanti dello shopping. Creato dal team di Instagram, "@shop è una celebrazione delle piccole aziende e dei creator dietro di esse. I contenuti su questo profilo sono ispirati dalla nostra community di shopper - voi. @shop è un riflesso in tempo reale degli insteressi della nostra community su principali categorie di shopping tra cui moda, beauty, home decor e altro", spiega il social. Sul canale sarà possibile trovare brand e prodotti emergenti e scoprire le ultime tendenze sul mondo degli acquisti. Tutti i prodotti mostrati includeranno dei tag che consentiranno di acquistarli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI