• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/05/2021
di Cristina Oliva

Il social media manager di Unieuro torna sui social con il suo gatto. Firma BCube

UNIEURO_GATTO.jpg

Unieuro ha lanciato con BCube una nuova campagna social che vede nuovamente protagonista la figura del social media manager. 


Leggi anche: IL SOCIAL MEDIA MANAGER DI UNIEURO È "UFFICIALMENTE IMPAZZITO". COLPA DI BCUBE


Nelle ultime settimane gli utenti si sono imbattuti in "veri e propri post-verità", recita il comunicato, in cui il social media manager racconta e fa vedere la sua vita vera. Una vita che conduce con il suo migliore amico, un bellissimo e raffinato gatto.

Tutto è iniziato da un aggiornamento di status poche settimane fa in cui il social media manager si diceva poco concentrato sul lavoro perché il suo gatto si era fatto male a una zampa e lui non riusciva a pensare ad altro. Il gatto stesso è diventato il testimonial di una campagna per un laptop pensato per il gaming. I contenuti hanno totalizzato, ad oggi, più di 85mila interazioni e una crescita di fan in pagina di circa 3mila per ogni contenuto, riporta la nota stampa.

Credit

  • Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich
  • Team Creativo: Alessandro Miasi, Piergiorgio Adragna
  • Project Manager: Alessandro Saraceno

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI