• Programmatic
  • Engage conference

24/07/2018
di Cosimo Vestito

Getty Images è Official Photo Partner di Twitter

Il social network utilizzerà l'agenzia di foto stock come principale fornitore di contenuti visivi per scopi editoriali e commerciali

asd.jpg

Getty Images e Twitter hanno annunciato un accordo in virtù del quale l'agenzia fotografica è stata nominata Official Photo Partner del social network. In base a questa collaborazione, Twitter utilizzerà Getty Images come principale fornitore di contenuti visivi per scopi editoriali e commerciali. La partnership è iniziata il mese scorso, in occasione della Coppa del Mondo, con un lancio avvenuto alla Twitter Beach durante il Festival della Creatività di Cannes. Durante tutto l’evento, Twitter ha popolato i propri feed con le immagini premium di Getty Images dedicate ai Mondiali. “La nostra copertura degli eventi globali è ineguagliata, e le persone in tutto il mondo amano le incredibili immagini che i nostri fotografi sono in grado di catturare ogni giorno. Twitter è una piattaforma di comunicazione importantissima, un luogo in cui la gente va per essere informata e intrattenersi. Questa partnership porterà il pubblico di Twitter nel vivo degli eventi più importanti, attraverso immagini avvincenti ed emozionanti, nel momento stesso in cui accadono”, ha commentato Peter Orlowsky, Senior Vice President of Strategic Development, Getty Images.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI