• Programmatic
  • Engage conference

18/07/2019
di Caterina Varpi

Fonzies al Jova Beach Party insieme a ZooCom

Un piano integrato, realizzato in collaborazione con Bitmama e Carat, per soddisfare i touchpoint reali e virtuali della GenZ

fonzies-jova-beach-party.jpg

Fonzies prosegue la collaborazione con ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay, affidandole l’ideazione, la gestione e l’amplificazione della presenza del marchio all’interno delle 17 tappe del Jova Beach Party. La campagna di comunicazione del brand del gruppo Mondelēz International sviluppa il concept “Un estate da leccarsi le dita” realizzata in concerto da Carat per il media, Bitmama per creatività digital e social e ZooCom, seguendo le parole d'ordine libertà e spensieratezza. Libertà e spensieratezza sono gli elementi che i ragazzi troveranno allo stand Fonzies all'evento, un lunapark funny alternativo e che si arricchiscono dell’amplificazione dei social, in particolare su Instagram, attraverso i volti di diversi influencer. Libertà e spensieratezza sono state affidate alle rime di Shade, cantante icona della generazione e testimonial dell’intera campagna, che, con il pezzo “La Hit dell’estate” interpreta il ritmo di questa stagione. “Brand e target ci hanno permesso” nelle parole di Massimo Pecchenini, strategist ZooCom sul progetto “di sviluppare gli insight sottesi alla campagna in modo chiaro e interattivo così da soddisfare i diversi modelli di fruizione di una audience con cui dialoghiamo quotidianamente”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI