• Programmatic
  • Engage conference

03/07/2018
di Caterina Varpi

EasyPark sceglie Imille per i social media

L'agenzia si occuperà della gestione dei canali ufficiali per Italia, Spagna, Francia, Olanda, Germania e Austria

easypark-italia.jpg

EasyPark ha scelto, a seguito di una gara, Imille per la gestione dei social media per tutto il mercato South Europe: Italia, Spagna, Francia, Olanda, Germania e Austria. «È una grande soddisfazione lavorare con una realtà così importante – ha dichiarato Paolo Pascolo, Ceo di Imille. - La nostra agenzia è da sempre impegnata in progetti che vadano oltre la comunicazione dei brand, coinvolgendo a 360 gradi le scelte quotidiane delle persone. Per questo la partnership con EasyPark è stata quasi fisiologica: il loro impegno per migliorare la qualità della vita degli utenti rientra nel concetto di Digital Heroes, che è il nostro marchio di fabbrica». Una partnership, quindi, che si inserisce nel percorso che sta portando l’agenzia creativa digital a collaborare con brand impegnati in prima linea nella digital transformation delle nostre città, come Enel X e Ofo. EasyPark, attiva in Italia e in Europa nel settore del mobile parking, è attualmente disponibile in oltre 250 città nel nostro Paese e in più di 500 all’estero. La app EasyPark rende smart la sosta su strisce blu, consentendo di attivare, eventualmente prolungare, e interrompere la sosta direttamente dal proprio cellulare. Inoltre, offre alle città e agli operatori della sosta strumenti per ottimizzare l’utilizzo delle strutture e delle aree di sosta esistenti, riducendo contemporaneamente il traffico e l'inquinamento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI