Al centro dell'iniziativa un video che compare sui profili social Facebook, Twitter, Linkedin e sulla pagina YouTube di Decathlon Italia
Decathlon cerca nuovi talenti sportivi da inserire nel proprio team.
Per la sua nuova campagna di recruiting l'azienda di articoli sportivi ha scelto i social con il lancio di un video divertente e ironico che mette al centro la passione per lo sport.
Il filmato, che compare sui profili social Facebook, Twitter, Linkedin e sulla pagina YouTube di Decathlon Italia, è firmato da Connexia, come ha confermato l'agenzia contattata da Engage. La realtà guidata da Paolo D'ammassa è l'agenzia social dell'azienda dallo scorso anno (qui la news).
La campagna, che sarà diffusa anche sul digital e forse anche nei circuiti interni dell'azienda, si protrarrà fino al prossimo autunno.
La casa di produzione è Basement Media, con la regia di Iacopo Carapelli. Per Connexia hanno lavorato i Creative Director Anna Vasta e Adriano Aricò, il Senior Art Director Matteo Sozzi e i Senior Copywriter Alberto Pascazio e Giovanni Adamo.