• Programmatic
  • Engage conference

07/11/2019
di Caterina Varpi

Danone sceglie Miyagi per il lancio del drink HiPro

L'agenzia, vincitrice di una gara, ha realizzato la campagna che vive principalmente sui social network e coinvolge quattro influencer italiani

Danone-HiPRO.jpg

A seguito di una gara che ha interessato diverse agenzie, Danone ha scelto Miyagi come partner per il lancio del suo nuovo drink ad alto contenuto proteicoHiPro. La campagna di lancio, il cui payoff "Conquistatelo" racconta la passione per lo sport e l’attitudine al sacrificio degli sportivi, ha preso il via ad inizio novembre con un’attivazione social: la HiPro Challenge. Una sfida che parte da una semplice domanda: chi conquisterà il ruolo di primo ambassador ufficiale del nuovo brand Danone? Per rispondere, l'agenzia milanese e HiPro hanno lanciato la challenge a quattro fitness influencer italiani, che si sfideranno a colpi di fitness e contenuti social, per dimostrare di essere il miglior fitness ambassador del Paese. Giudice dell’intera sfida sarà Luca Vezil, che guiderà i concorrenti verso sfide sempre nuove, chiedendo loro di condividere i loro risultati ed estendere la sfida alle loro relative follower base. L’operazione, che vive principalmente su Instagram e sui canali social del brand e degli influencer partecipanti, durerà fino a fine 2019.

Credits

  • Creative Director: Gabriele Goffredo
  • Art Director: Marco Flaviani
  • Copywriter: Alessandro Monestiroli
  • Head of Social: Alessandro Aino
  • Account Executive: Carlotta Lucchese
  • Executive Producer: Luca Zaccaria
  • Producer: Valentina Di Ciero
  • Post Production: Paolo Savini, Michele Bargero, Agnese Puricelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI