• Programmatic
  • Engage conference

27/08/2019
di Caterina Varpi

Clarks Originals punta sul digital per la campagna How to wear

Gli influencer Iamddb, Kelvyn Colt e Tanner Reese sono i protagonisti della comunicazione che coinvolge i canali social del brand

clarks-adv-fw-19-20-2.jpg

La nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2019-2020 di Clarks Originals celebra gli influencer internazionali e li rende protagonisti di nuove storie che hanno al loro centro le scarpe della collezione invernale del brand. “How to Wear” è il claim di uno storytelling cross-cultural, interpretato da tre giovani cosmopoliti Iamddb, Kelvyn Colt e Tanner Reese. Le immagini sono di Vicky Grout con la direzione creativa di Clarks Originals. Le radici portoghesi e angolane influenzano il nuovo talento dell’underground inglese, Iamddb, mentre il tedesco – nigeriano Kelvyn Colt si caratterizza per il suo approccio versatile all’ambiente musicale – è rapper e cantautore, oltre che imprenditore – e per il successo raggiunto dal suo ultimo album Hucci. Il modello newyorkese Tanner Reese, invece, è già stato volto di Clarks Originals e ritorna con tutto il suo fascino per scrivere un altro capitolo della storia del marchio. La campagna in Italia è interamente digitale e coinvolge i canali social del brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI