• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/05/2019
di Caterina Varpi

Adglow lancia il programma Shine per il social adv

Il network di cui è Sales Director Maurizio Boneschi ha sviluppato una soluzione che si rivolge ad aziende e brand che vogliono approcciarsi al social advertising o migliorare le proprie performance

Adglow, società attiva in social e digital advertising, presenta Shine, programma dedicato ad inserzionisti che si stanno approcciando alla pubblicità sui social o che desiderano migliorare le performance. Shine è concepito per realtà come aziende B2B, Pmi ed eCommerce. Il programma è modulabile sulla base delle esigenze di business dell’advertiser, e ha l’obiettivo di implementare una metodologia sostenibile e scalabile che permetta fin da subito di ottenere un Roi positivo. Gli inserzionisti che prendono parte a Shine ricevono supporto consulenziale nella pianificazione strategica della pubblicità sui social, che viene quindi gestita direttamente dal team di specialisti Adglow. Inoltre, potranno contare su un tech audit che analizza e certifica la corretta implementazione di tracciamenti come il Facebook Pixel e su uno sviluppo continuo di know-how grazie a report periodici e aggiornamenti costanti sulle ultime novità di social advertising. “Adglow Shine è stato ideato per soddisfare una precisa esigenza di mercato - commenta Maurizio Boneschi, Sales Director di Adglow Italia - come si evince dalla nostra ultima survey, il 45% dei marketer percepisce che l’azienda per cui lavora è scarsamente equipaggiata per avere successo con il social advertising, e il 38% sostiene di non ottenere risultati soddisfacenti a causa della mancanza di staff qualificato. Noi andiamo a colmare questa necessità, adattando l’esperienza maturata con aziende leader di settori come Fashion&Luxury, eCommerce, Retail per realtà che vogliono iniziare o sviluppare in modo professionale le attività pubblicitarie sui social”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI