SaldiPrivati: il regalo di San Valentino si compra online

Da un’indagine condotta dal club di vendite private del Gruppo Banzai sui propri acquirenti risulta che l’80% ha utilizzato o utilizzerà il web per acquistare il regalo per la propria metà

di Roberta Simeoni
13 febbraio 2014
SaldiPrivati
La hp di Saldiprivati.com

SaldiPrivati, il club di vendite private a invito del Gruppo Banzai, tra i leader nel settore in Italia con oltre 2 milioni di iscritti, ha svolto un’indagine fra i propri utenti per capire quanti regali sono stati acquistati attraverso il web.

La maggior parte degli intervistati, acquirenti del sito SaldiPrivati.com interpellati tramite mail, ha dichiarato che non rinuncerà a festeggiare il 14 febbraio e l’80% ha utilizzato o utilizzerà il web per acquistare il proprio regalo. Il web si classifica quindi come un canale di vendita molto apprezzato: il 60% dichiara di preferirlo per la convenienza e per la comodità. Il 70% degli intervistati si è dichiarato soddisfatto delle offerte di SaldiPrivati con consegna garantita entro il giorno di San Valentino.

Per quanto riguarda il regalo, l’82% degli intervistati dichiara di essere interessato più al pensiero che al valore del regalo ricevuto.

E per quelli che non hanno ancora trovato la propria anima gemella? La metà degli intervistati che si sono dichiarati “single” ammette che per l’occasione pensa di coccolarsi acquistando il vestito o le scarpe che desiderava da tempo, l’altra metà passerà invece una bellissima serata in compagnia dei propri amici…single! Ma tutti concordi per l’83% nel dire che il regalo più desiderato sarebbe un nuovo fidanzato o fidanzata.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.